- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Super pluripregiudicato e ancora in giro
Salvini imputato per il centro in Albania da dove salta fuori?
Art 52 anche a Bergamo
Bravo Massimo, sono d'accordissimo... è ora di finirla con sto buonismo,pure costoso
Sempre la stessa storia, queste persone sono già recidive per diversi reati ma girano sempre indisturbati per anni e continuano a fare danni ovunque e nessuno fa niente. Che vergogna
Stava correndo a pagarci la pensione
Già espulso avrebbe dovuto ottemperare al provvedimento quindi andarsene da sè. Siamo oltre barzelletta, siamo alla farsa. Ma basta con questa gente. Subito fuori dall'Italia con espulsioni immediate e VERE.
Già in giro ad ottemperare al suo lavoro di spaccio e furti. Grazie ai magistrati e alle ignobili leggi italiane, favorevoli solo ai delinquenti.
Bisogna usare l' esercito altrimenti sarà sempre peggio. Espulsione coatta. Parlando con alcuni missionari in Africa mi hanno detto che quelli che vengono in occidente sono per la maggior parte galeotti. meditate gente. I politici hanno responsabilità ma se guardiamo al caso ALBANIA, con Salvini imputato, qui le responsabilità sono di altri: sinistra e magistratura.
Te pareva......la nazionalità intendo. Già noto per numerosissimi precedenti. Che ci fa ancora qui? Dovremmo PRETENDERE delle risposte dai nostri politici che vengono pagati con i NOSTRI soldi. Siamo i loro datori di lavoro, quindi è LEGITTIMO pretendere delle spiegazioni!