Cronaca
Paura

Fuori controllo in strada con un'asse di legno, poi aggredisce i clienti di un bar a Casazza

L’uomo ha cercato di entrare nel locale infrangendo i vetri, ma è stato fermato dai carabinieri di Clusone

Fuori controllo in strada con un'asse di legno, poi aggredisce i clienti di un bar a Casazza
Cronaca 27 Dicembre 2022 ore 11:20

Attimi di terrore in pieno centro a Casazza, dove sulla statale 42 un uomo ha dato in escandescenze, bloccando la strada mentre brandiva una grossa asse di legno.

Il fatto è avvenuto la sera di venerdì 23 dicembre e il video dell’accaduto è stato anche postato sui social: il soggetto ha continuato ad agitarsi in mezzo alla carreggiata, agitando l’arma improvvisata in maniera minacciosa, tant’è che diversi automobilisti sono stati costretti a fare inversione o deviare per evitare di essere aggrediti.

A un certo punto, la sua furia si sposta prima su un furgone bianco parcheggiato a lato della strada, che viene colpito allo specchietto sul lato del guidatore, distruggendolo, poi sul bar lì vicino: avrebbe ferito alcuni avventori, che si sarebbero poi barricati all’interno con la barista. L’uomo ha così iniziato a scagliarsi con il pezzo di legno contro le vetrate del bar, mandandole in frantumi in diversi punti e riuscendo quasi ad entrare, se non fossero arrivati i carabinieri di Clusone, che lo hanno poi arrestato.

Dalle informazioni che si hanno a disposizione, si tratterebbe di un individuo con disturbi psichici in cura al Centro Psico Sociale, che sarebbe già conosciuto in zona per altri episodi. I militari dell’Arma lo hanno affidato alle cure mediche e denunciato.

Seguici sui nostri canali