Il caso

Furgone si ribalta a Fara: uomo esce dal mezzo e se la prende con i carabinieri. Immobilizzato

L'incidente ieri sera, mercoledì 3 settembre, lungo la Provinciale che porta fuori dall’abitato, verso sud

Furgone si ribalta a Fara: uomo esce dal mezzo e se la prende con i carabinieri. Immobilizzato

Oltre al danno, la “beffa” di perdere del tutto la pazienza. Particolare quanto accaduto ieri sera attorno alle 21.30 a Fara, lungo la Provinciale che porta fuori dall’abitato, verso sud, come riportato da PrimaTreviglio.

L’incidente

Un camion è finito fuori strada all’altezza della Pora cà, per cause ancora da chiarire, ribaltandosi e rimanendo bloccato. E questo può capitare. L’incidente ha richiesto l’intervento dei carabinieri capitanati dal luogotenente Federico Turchi, della Polizia locale del comandante Luca Ubbiali e dei Vigili del Fuoco.

L’esplosione di rabbia

Quello che invece non dovrebbe capitare è stato il trambusto seguito all’intervento dei carabinieri, con uno dei due uomini di origini marocchine a bordo del mezzo che, in evidente stato di alterazione, ha aggredito verbalmente il compagno di viaggio e persino i militari. Per contenerne il furore, l’uomo è stato immobilizzato e portato via dall’ambulanza, scortata a sua volta dai militari.