Nella notte tra il 20 e il 21

Furto con scasso alle macchinette della scuola Fantoni: fermati i responsabili grazie alle telecamere

I fatti sono avvenuti in via Ghislandi. Successivamente, la Vigilanza Italiana e la polizia hanno portato in questura un gruppo sospetto

Furto con scasso alle macchinette della scuola Fantoni: fermati i responsabili grazie alle telecamere
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un furto con scasso alle macchinette, in questo caso in via Ghislandi 57, sede dell'iSchool, dove è presente anche un'area gestita dalla Scuola Fantoni. È qui che i ladri hanno fatto irruzione nella notte tra lunedì 20 e martedì 21, ma sono stati visti dalle telecamere.

Un gruppo sospetto

Proprio per questo, la Vigilanza Italiana ha iniziato a battere la zona, fino a quando in Via Fantoni ha notato un gruppo sospetto, all'interno del quale c'era anche un ragazzo vestito proprio come da immagini delle telecamere. Allertata la Polizia di Stato, sono arrivate sul posto ben tre pattuglie e sono iniziate così le operazioni. Il gruppo ha cercato di dividersi, senza successo. A uno dei membri sono stati ritrovati addosso attrezzi per lo scasso.

Le immagini

Il gruppo è stato portato in Questura in attesa della possibilità di visionare completamente le registrazioni video che potessero confermare la loro effrazione nella scuola.

Seguici sui nostri canali