Caro Simone io non ti conosco ma ho sentito parlare e letto delle tue grabdjssime imprese. Mi spiace tanto per quanto ti è successo. Se ricordo bene anche sui colli della Maresaba ti avevano rovinato il recinto di alcune pecore(credo). Sono vecchia e nonne sono certa della storia delle pecore ma credo di ricordare bene. Cmq per tutte queste cose negative che ti sono successe mi spiace davvero, anche perché di wueste cose non ne possiamo più, soprattutto quando a subire sono cmq persone in stato di fragilità. Mi auguro che si riesca a risalire ai balordi che nella vita non hanno altro da fare che rubare o compiere atti vandalici. Ti auguro di rimetterti presto in buona salute e possibilmente di continuare ancora a sorprenderci con le tue conquiste. Buona serata Simone Moro.
Commenti su: Furto in corsia al Papa Giovanni XXIII: l’alpinista Simone Moro è stato derubato mentre era ricoverato in ospedale
Non è più abituato alle "dinamiche" che regolano la nostra vita quotidiana, purtroppo per lui. Qui in Italia devi stare attento che non ti rubino perfino le braghe quando le hai addosso. E in ospedale, poi, rubano qualsiasi cosa.