- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Garage aperto in pieno giorno e non scatta nessun allarme. Quando uno se la cerca se la cerca. Poi bisognerebbe prendersela con i politici e non con i giudici, ricordo che la politica scrive le leggi e la magistratura le applica. Buttare nella spazzatura il codice penale e quello civile ed i relativi codici di procedura e rifarli daccapo.
Di che problemi soffre Francesco Giuseppe ?
Identificabilissimo. L' hanno preso il nullafacente . Mi raccomando pubblicare nome e cognome e faccia così se lo si vede in giro chiudiamo i garage . Negli usa non sarebbe successo .
Embe'?.... a me tempo fa hanno preso una bici del 1963.... dico 1963.....avete capito bene.... era il regalo di nozze di mio nonno a sua figlia, mia madre, una bianchi da donna.... era parcheggiata all'interno del condominio.... non era legata... chi lega una bici del 1963....
Ricordiamo che per qualcuno solo chi vende merci o beni (possibilmente trasportandole in auto) fa un lavoro vero, tutti quelli che lavorano nei servizi (finanza, ristorazione, assicurazioni etc...) sono dei parassiti.
Smettete di lamentarvi sulla sicurezza in città perché sono 3 mandati che votate il centro-sinistra .....quindi a Bergamo và tutto bene. Vedrai che Bergamo😂😂
LEGGETE LA CRONACA QUOTIDIANA E FATEVI UN'IDEA DI COME TUTTO, E DICO TUTTO SIA CAMBIATO!
Ladro ruba indisturbato in pieno giorno e a volto scoperto. Dimostrazione che non si preoccupa di eventuali conseguenze perché il msg che passa a ladri, spacciatori e criminali vari è che delinquere da noi non porta a grosse conseguenze. Le carceri sono stracolme ed il personale è in difficoltà. I giudici al massimo danno il divieto di dimora, una farsa in uno stato di diritto. Certo se il proprietario avrebbe potuto anche chiudete la porta del garage sapendo in che situazione di degrado viviamo.
Venite gente, venite. C'è ne per tutti...
Sempre peggio. E le istituzioni??????? Mettete altre telecamere, quelle, si, che risolvono i problemi.
IL SUV PARCHEGGIATO DI TRAVERSO SUL MARCIAPIEDE NON LO RUBAVANO QUINDI AVANTI TUTTA SUV, BASTA BICI
Come ho già scritto per altri articoli, Bergamo è sicura solo per ladri, criminali di tutte le razze, non più per i Bergamaschi. Vedrai che Bergamo!