La poliziotta è già bello se non la richiamano per aver fatto perdere tempo ai colleghi.... tanto catturarlo o non catturarlo il ladro non cambia nulla.
Commenti su: Furto in un supermercato di via Baioni a Bergamo: arrestato dopo un inseguimento a piedi
GRANDE LA POLIZIOTTA!!!!Va premiata!!!
la prox volta sei autorizzata a nome di noi onesti cittadini a usare ciò che hai in dotazione.
Però è qui regolarmente sul territorio italiano, magari senza il modo di sostenersi onestamente, ma regolare. È già qualcosa
Oggi già fuori, senz'altro.