Furto in una scuola di Treviglio, il ladro si nasconde sotto il tavolo: trovato dai carabinieri
L'uomo, intorno alle 2.30 di martedì 30 aprile, è stato sorpreso da una guardia giurata: ha cercato di eludere i militari, ma senza successo
I carabinieri lo hanno trovato nascosto sotto un tavolo, nel tentativo di sfuggire alla cattura. Non è andata molto bene a un ladro che, lo scorso martedì 30 aprile, in piena notte si era introdotto in una scuola a Treviglio, ma è stato scoperto e arrestato.
Sorpreso da una guardia
Erano circa le 2.30, fuori era ancora buio e una guardia giurata di Sorveglianza Italiana stava perlustrando l'istituto. La centrale operativa l'aveva infatti allertata dopo che era scattato l'allarme, per cui c'era già da aspettarsi che ci fosse qualcosa che non andava.
Ecco quindi che il vigilante, a un certo punto, ha sorpreso un uomo che, incappucciato, ha cercato di scappare raggiungendo il terzo piano dell'edificio.
Trovato dai carabinieri
Sentendosi in trappola, ha quindi cercato di eludere i militari dell'Arma che, nel frattempo, erano giunti sul posto e stavano perlustrando l'area.
Alla fine, però, i carabinieri lo hanno trovato sotto al mobile, un ultimo gesto disperato nel tentativo di evitare di finire in cella. Una volta bloccato, lo hanno portato in caserma.