«È mancata la precisione»

Gasp ha visto una buona gara ma ora si sente in discussione

Gasp ha visto una buona gara ma ora si sente in discussione
22 Settembre 2016 ore 10:25

Ennesima, brutta sconfitta per l’Atalanta: a Bergamo vince il Palermo grazie al gol di Nestorovski nel finale. Fischia il pubblico dell’Atleti Azzurri d’Italia al termine del match, quattro sconfitte nelle prime cinque giornate hanno demoralizzato e non poco il pubblico nerazzurro. «Non penso che la situazione sia drammatica, difficile però sì. Secondo me quella di stasera è stata una buona gara, il nostro obiettivo deve essere quello di strappare un punto dopo l’altro per superare le nostre difficoltà».

 

Berisha

 

In discussione. «Nel calcio è assolutamente normale esserlo in queste situazioni. Secondo me siamo stati precisi sotto l’aspetto tattico e del gioco, nonostante non fosse una partita facile. L’Atalanta, giocando con questo spirito, può raggiungere i propri obiettivi. Siamo una squadra che ha bisogno di salvarsi, dobbiamo spendere tutte le nostre energie per raggiungere i quaranta punti. Serviranno anima e cuore, la partita di stasera me lo ha confermato».

Gli errori. «Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, peccato non essere riusciti a concretizzare le occasioni avute. Nel finale abbiamo preso un gol molto strano, in quelle situazioni dobbiamo essere più lucidi. Siamo stati sempre attenti e concentrati».

 

Nestorovski

 

Palle gol. «Mi sento di dire che l’Atalanta abbia fatto più del Palermo, anche parecchio. Se riesci a fare gol le partite prendono un’altra piega, quindi in questo momento bisogna lavorare per essere più concreti a capovolgere le gare».

L’ultimo passaggio. «È mancata precisione, dobbiamo continuare a lavorare per riuscire a fare meglio sotto porta».

Con il Crotone. «Le partite si giocano fino alla fischio finale, come abbiamo fatto in altre partite. Bisogna cercare di essere più concreti».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia