lutto

Gazzaniga piange Marco Masserini, ex sindaco e punto di riferimento della Lega

Si è spento ieri (mercoledì 26 marzo) a 61 anni il volto storico della politica locale che ha guidato il comune per due mandati consecutivi

Gazzaniga piange Marco Masserini, ex sindaco e punto di riferimento della Lega
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento ieri (mercoledì 26 marzo) Marco Masserini, 61 anni, volto storico della politica locale che ha guidato il comune di Gazzaniga per due mandati consecutivi dal 2000 al 2010. Esponente della Lega nonché punto di riferimento del partito nel panorama politico bergamasco, ha dedicato oltre un decennio al servizio della comunità con passione e impegno.

Una vita dedita alla comunità

Oltre al ruolo di sindaco, Masserini ha ricoperto incarichi di rilievo come vicepresidente della Comunità montana Valle Seriana e consigliere provinciale. La sua carriera politica è stata sempre caratterizzata da un profondo attaccamento al territorio e una costante attenzione alle esigenze dei cittadini.

Fondatore della locale sezione della Lega, è stato un amministratore che ha saputo interpretare le istanze locali, diventando un punto di riferimento per colleghi e cittadini. Chi lo ha conosciuto lo ricorda per la dedizione al bene comune e la capacità di fare squadra. L'attuale amministrazione comunale lo ricorda con stima e affetto, sottolineando il suo contributo significativo alla vita pubblica di Gazzaniga e della Valle Seriana.

Masserini lascia la moglie Elena Maffeis, i figli e tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato. Le esequie verranno comunicate nelle prossime ore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali