arresto in flagranza

Getta il marsupio con la droga: in manette un 25enne a Botta di Sedrina

Si tratta di un giovane tunisino senza fissa dimora. Nel borsello i carabinieri hanno trovato cocaina e hashish. Sequestrati anche 1.900 euro

Getta il marsupio con la droga: in manette un 25enne a Botta di Sedrina
Pubblicato:
Aggiornato:

Notando l’arrivo dei carabinieri ha cercato di allontanarsi, disfandosi del marsupio che indossava. Il giovane però è stato fermato pochi metri più avanti e il borsello recuperato dalla pattuglia della Radiomobile di Zogno: dentro i militari hanno trovato circa 21 grammi di cocaina, già suddivisa in palline e pronta per essere venduta, oltre a un grammo di hashish.

A finire in manette, arrestato in flagranza di reato la scorsa notte (venerdì 22 ottobre) a Sedrina per spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino tunisino di 25 anni, senza fissa dimora. Addosso i carabinieri gli hanno trovato anche 1.900 euro in contati, somma guadagnata spacciando che è stata sequestrata.

I militari hanno notato il venticinquenne mentre percorrevano la strada statale 470 nel comune di Sedrina, in località Botta, insospettiti da alcuni movimenti scorsi in una via laterale. Il giovane ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza del comando di Zogno, in attesa del processo per direttissima fissato questa mattina.

Seguici sui nostri canali