Stranezze

Ghisalba, operaio si ferisce tagliando il panettone: arriva l'ambulanza

Sembrava un incidente sul lavoro e nemmeno di quelli lievi, tanto che la Croce rossa si è precipitata sul posto in codice giallo

Ghisalba, operaio si ferisce tagliando il panettone: arriva l'ambulanza
Pubblicato:

Sembrava un incidente sul lavoro e nemmeno di quelli lievi, tanto che la Croce rossa si è precipitata sul posto in codice giallo. In realtà, fortunatamente si è trattato di un piccolo infortunio tra colleghi, in un momento di pausa: un operaio si è tagliato mentre affettava un panettone, procurandosi una leggera ferita. Ma alla vista del sangue, non ha retto il colpo ed è svenuto per lo spavento.

Allarme, arriva il 118

L'incidente è avvenuto questa mattina, martedì 1 marzo, attorno alle 8.40 in via Malpaga, dove si trova la sede principale della società per la gestione del ciclo idrico integrato Uniacque. Protagonista, un uomo di 56 anni al quale la colazione con i colleghi ha riservato evidentemente una brutta sorpresa. Per precauzione, i colleghi hanno quindi chiamato il 118 che ha mandato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo, in codice giallo. Fortunatamente però non c'è stato bisogno di trasportare il ferito in ospedale.  Sul posto anche la Polizia locale: trattandosi di un infortunio avvenuto su un luogo di lavoro, infatti, si era pensato a un incidente ben più grave.

Seguici sui nostri canali