Indagini in corso

Giallo ad Alzano, trovato il cadavere di una donna sul greto del fiume Serio

Ancora sconosciuta l'identità, ma avrebbe tra i 30 e i 35 anni. Gli inquirenti: «Nessun segno di morte violenta». Il 9 aprile l'autopsia

Giallo ad Alzano, trovato il cadavere di una donna sul greto del fiume Serio
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ha ancora un'identità la donna - sui 30-35 anni - il cui cadavere è stato rinvenuto la mattina di oggi (domenica 6 aprile) sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo, al confine con Ranica, praticamente sotto il cavalcavia della Statale. A dare l'allarme è stato un passante, che ha avvisato i carabinieri.

«Nessun segno di morte violenta»

Inizialmente, gli inquirenti hanno mantenuto il massimo riserbo, affermando solo che non era esclusa alcuna ipotesi. Nel comunicato diffuso in serata hanno però spiegato che «non venivano riscontrati segni riconducibili ad una morte violenta».

Il corpo è stato portato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove verrà sottoposto a esame autoptico nella giornata di mercoledì, 9 aprile.

Foto ValserianaNews

Chi è la vittima?

Nel frattempo, ovviamente, proseguono le indagini, coordinate dalla pm Giulia Angeleri e dal Nucleo investigativo dei carabinieri di Bergamo. Primo passo sarà dare un nome alla donna, sebbene al momento pare che non ci sia riscontro con le denunce di scomparsa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali