l'incidente

Giovane di 19 anni investito ad Almenno San Bartolomeo, è grave in ospedale

Lo scontro è avvenuto nelle vicinanze di un passaggio pedonale all’altezza del Museo del falegname Tino Sana

Giovane di 19 anni investito ad Almenno San Bartolomeo, è grave in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Le sue condizioni sono parse fin da subito assai gravi. E infatti un giovane di 19 anni, di Palazzago, è ricoverato in rianimazione all’ospedale Papa Giovanni XXIII dopo essere stato investito da un’automobile martedì pomeriggio (21 settembre).

L’incidente si è verificato ad Almenno San Bartolomeo in via Papa Giovanni, uno dei principali collegamenti per la Valle Imagna, nelle vicinanze di un passaggio pedonale all’altezza del Museo del falegname Tino Sana. Nello scontro è coinvolta anche una donna, alla guida del veicolo che ha investito il diciannovenne, che non è rimasta ferita.

La ricostruzione dell’incidente è stata affidata ai carabinieri di Zogno, che sono al lavoro per chiarirne le cause e la dinamica. Per soccorrere il ferito si era precipitato il personale medico a bordo di un’ambulanza della Croce Azzurra di Almenno San Salvatore e di un’automedica.

Il diciannovenne, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali