Incidente

Giovane in scooter finisce contro un cartello stradale a Verdellino

Si tratta di un 25enne di origine marocchina; è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni in codice rosso per un grave trauma cranico

Giovane in scooter finisce contro un cartello stradale a Verdellino
Cronaca 14 Giugno 2021 ore 12:19

Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 giugno a Verdellino, lungo via Oleandri, un ragazzo in scooter si è schiantato contro un cartello stradale che indicava una curva pericolosa a sinistra, in direzione Zingonia. L'incidente gli ha causato un grave trauma cranico, facendogli anche perdere i sensi. Un automobilista si è accorto della presenza del giovane 25enne, di origini marocchine, a bordo strada ed ha chiamato i soccorsi. Per via delle sue gravi condizioni è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che si stesse recando a Osio Sotto, dove risiedeva. Forse la curva brusca deve averlo colto di sorpresa in un'ora della notte in cui c'è poca luce e la visibilità è scarsa. Sul posto oltre ai soccorsi sono giunti anche i carabinieri di Zingonia, per fare i dovuti rilievi a seguito dell'incidente.