Ecco gli episodi che fanno retrocedere Bergamo dal primo al quinto posto per qualità della vita….
(Quinto già è grasso che cola)
Commenti su: Giovane molestata su un bus e poi aggredita in centro a Bergamo, il Comune respinge l’attacco della Lega
In un solo anno secondo la classifica Sole 24 ore nel comparto Giustizia la città di Bergamo ha perso 14 posizioni....il dato passa quasi inosservato.....un motivo ci sarà....chi dobbiamo ringraziare ?
Divide et impera funziona sempre. Auguri.
Pienamente d'accordissimo con Elena. Rosso, continuate a coccolare gli abusivi e praticate il falso buonismo. Ne vedremo delle belle.
Vedrai che Bergamo. Una Bergamo più attenta, più giovane e più verde. Queste sono le parole, che l'attuale sindaca, sproloquiava in campagna elettorale. Infatti si vede, ora ti assalgono anche sul pullman. I giudici, con " l'obbligo di firma " hanno stancato. Con certa genta, bisogna agire, essere duri. Fuori dalle palle.
Quando Salvini tenta di bloccare le navi viene denunciato. Continuate a sostenere la sinistra e giudici sinistri e andrà sempre peggio.La destra è al governo ma tutto l'apparato statale e di sinistra. Poco si può fare
Bravo Matteo , giusto commento.
Alberto, capisco le legittime appartenenze politiche ma guardi che prima di questo governo ce ne sono stati parecchi che con il loro lassismo ideologico hanno riempito l'Italia di gente come il tizio dell'articolo. Ma davvero qualcuno non vede (Giunta Carnevali in primis) come è ridotta la città ? Altro che luminarie e ruota panoramica, peraltro molto belle devo ammetterlo.
Carnevali parla di meno e agisci di più
Il delinquente con permesso scaduto e precedenti continua ad essere rilasciato...deve scappare il morto? E ho detto tutto...
La notizia vera è che la sinistra di Bergamo chiede RIMPATRI... cioè espulsioni. Ci sono voluti 30 anni, ma alla fine ci sono arrivati anche loro.
Per 30 anni hanno dato del RAZZISTA a chi chiedeva le espulsioni, adesso vogliono i rimpatri.
Dopo trenta fette han capito che era polenta.
...una città IN MANO ALLA SX!!
Facciamo ritornare l'esercito in città e complimenti ai giudici.
Sarà stato rilasciato per futili motivi.
Bergamo non è sicura x niente. Da tempo non ci metto più piede e mi dispiace da morire. E’ vero si minimizza sempre e non va affatto bene. A parti inverse le manifestazioni non si conterebbero !!
Con tutto il rispetto: parlare di aumento pensioni e stipendi?
La risposta della Sindaca è fuori luogo: non è solo compito dello Stato (Polizia e Carabinieri) assicurare la sicurezza e ordine pubblico perché allora la Polizia locale cosa ci sta' a fare? Ci sta' solo per regolare il traffico e controllare le residenze?
Se ci fosse stata la destra al governo non sarebbe successo! Ops mi ero dimenticato che sono al governo da più di 3 anni!!
Ma il giudice che lo ha rimesso per strada, come paga?
A quanto stanno le quote su un accoltellamento da parte sua entro la prossima domenica?
Smettiamola di colorare di rosso o nero le vicende di degrado quotidiano. La realtà è che troppa gente se ne va in giro pensando di fare ciò che gli pare e tutto sommato cavarsela con poco...si continui a denunciare, e purtroppo IL MINIMIZZARE IN OGNI AMBITO È DIVENTATA UN'ABITUDINE, per ogni episodio si tende a giustificare o minimizzare. Adesso poi che ci aspetta un periodo dove bisogna EDULCORARE perchè il NATALE NON SI TOCCA...
VEDIAMO DI DARCI UNA SVEGLIATA! LE ISTITUZIONI IN PRIMIS....TELEFONARE E DARE SOLIDARIETÀ, VA BENE, MA È DEL TUTTO INSUFFICIENTE PIACCIA O NO!!!
Sciacallaggio legaiolo.
Mi fermo qui non ne vale la pena discuterne, il virus della propaganda è già troppo diffuso purtroppo, meglio fare altro.
Questa Amministrazione ammetta la sua inadeguatezza e si dia veramente da fare.
Delle chiacchiere e della propaganda ideologica di Carnevali e C. i cittadini non sanno casa farsene.
E basta coi piagnistei e lo scaricabarile sul Governo o altri.
Quando uno straniero compie un reato, vede un processo che è una barzelletta, e dopo mezz' ora è a piede libero, interpreta la cosa come un autorizzazione a delinquere.
Io non so se sia il codice o quant' altro, ma qualcosa nelle procedure della magistratura va rivisto.
Purtroppo Bergamo si sta avvicinando a Milano, continuate a votare a sinistra bacucchi.
Cosa c'entra il comune col fatto che questo delinquente era in giro a delinquere? È lo Stato che non è assolutamente in grado di contrastare l'immigrazione selvaggia e questo governo, a parte tanta demagogia, è completamente incapace di espellere chi viene qui a compiere reati (i centri in Albania pagati da noi sono vuoti).
Risposta del comune di Bergamo davvero indecente!!! Questi politici sono felici dei dati dove fanno risultare Bergamo come la migliore città italiana per qualità della vita!!! Si preoccupano della ruota panoramica e dei mercatini di Natale spendendo soldi che potrebbero spendere per la sicurezza dei cittadini!! E permettono infrastrutture dedicate all aereoporto che porta solo danni, inquinamento e caos senza vantaggi per i bergamaschi
Purtroppo i giudici sono rossi e lasciano a piede libero molte persone