L'episodio

Giovane ubriaco trovato svenuto di notte a Dalmine, in ospedale in codice giallo

Una pattuglia della sorveglianza privata, nella notte tra domenica e lunedì 26 agosto, ha scoperto il ragazzo e allertato i soccorsi

Giovane ubriaco trovato svenuto di notte a Dalmine, in ospedale in codice giallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Avevano passato una serata all'insegna dell'eccesso, erano ubriachi ed erano fermi al sottopasso dell'A4, in via 7 luglio 1927 a Dalmine, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto. Uno di loro, però, aveva talmente tanto alcol in corpo che è svenuto e si è dovuta chiamare l'ambulanza per portarlo in ospedale.

Giovane svenuto a terra

L'episodio è avvenuto quando ormai si era fatta ora tarda, il gruppo si stava spostando a piedi e poi aveva deciso di fermarsi proprio sotto il tratto dell'autostrada.

A notarli, intorno all'1.45, è stata una pattuglia di Sorveglianza italiana, che gira in città la sera per motivi di sicurezza, che ha poi visto a terra il ventenne, che appariva immobile in una sorta di stato di semi-incoscienza, per via dell'abuso di sostanze alcoliche.

Portato in ospedale

La pattuglia ha così deciso di chiamare i soccorsi, per evitare che la situazione potesse degenerare: sul posto sono dunque arrivate un'ambulanza  e un'automedica, che hanno in seguito trasportato il giovane, in codice giallo, all'Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

Seguici sui nostri canali