L'intervento della Locale

Giravano per Monterosso su un'auto sequestrata, con targa e patenti false: tre denunciati

A insospettire gli agenti l'atteggiamento degli uomini dopo aver visto la volante. Sulla vettura trovato anche un coltello a farfalla

Giravano per Monterosso su un'auto sequestrata, con targa e patenti false: tre denunciati
Pubblicato:

Non solo la targa falsa e le patenti di guida false, ma il veicolo era anche sotto sequestro: per tutte queste ragioni sono state fermate e denunciate dalla Polizia locale del Comune di Bergamo tre persone che viaggiavano a bordo di una Bmw 320 station wagon nelle strade del quartiere di Monterosso, qualche giorno fa.

A insospettire gli agenti l’atteggiamento dei tre occupanti della vettura non appena vista l’auto della Locale: da qui la decisione di procedere a un controllo più accurato. Innanzitutto, la targa è risultata subito intestata a un altro veicolo, una Fiat 500X di un cittadino residente a Siracusa, auto risultata essere, per altro, già sotto sequestro. E infatti la targa stessa è stata apposta sull’auto utilizzando strisce adesive a strappo.

Durante la perquisizione della Bmw gli agenti hanno poi trovato un coltello a farfalla e tre permessi internazionali di guida, tutti e tre falsi.

È scattata quindi la denuncia per tutti gli occupanti dell’auto con l'accusa di porto abusivo di oggetti atti a offendere e uso e possesso di documenti falsi. L’auto è stata immediatamente confiscata.

Seguici sui nostri canali