- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
L'episodio conferma che l'aeroporto ha di gran lunga superato il traffico sostenibile, rendendo ancora più evidente l'estrema vicinanza alla città, numero e orario dei voli privo di regole. Ora abbiamo la certezza che si tratta di un gigante dai piedi di argilla, basta un incidente che in un altro scalo avrebbe consentito il proseguire delle attività, per bloccare tutto. Disagi e confusione oltre ogni limite, amplificando quanto già noto, Ryanair e Sacbo offrono un servizio non ponendo al centro il rispetto dei clienti.
Mia figlia doveva volare con Rayanair da Palermo con atterraggio verso le 19,00 a Bergamo, le è stato cancellato il volo e tornerà questa sera con Ita, come chiedere un rimborso?
Se avete volato con Ryanair sapete come atterrano i piloti di quella compagnia. Mi stupisco che sia successo solo oggi, di scoppiare tutte le gomme di un carrello...
4 gomme scoppiate contemporaneamente. Caso unico mondiale. Problema serio ai freni che hanno tenuto in pressione le pinze. Quindi mega inchiodata con abrasione delle 4 coperture e scoppio. E il cerchione rimasto bloccato ha tagliato come un coltello l'asfalto. Bel casino adesso rimuovere la bestia!
Quattro gomme al giorno, levano Orio di torno. Oggi giornata da incorniciare. Giornata come quelle di una volta, quando questo schifo di aeroporto, NON c'era.
Per garantire la sicurezza di tutti, è consigliabile chiudere lo scalo per due anni per gli opportuni controlli.
Scandalosi Ryanair.. Nemmeno un buono da oltre nove ore di attesa e nessuna notizia dalle 12.50!!
Quest’anno Natale é arrivato in anticipo
Finalmente una gioia, seppur effimera.