In Val del Riso

Gorno, si schianta in moto contro un palo: grave una ragazza di soli 18 anni

L'incidente nel pomeriggio intorno alle 16, in via Fondo Ripa. Al vaglio la dinamica. La giovane in prognosi riservata all'ospedale di Bergamo

Gorno, si schianta in moto contro un palo: grave una ragazza di soli 18 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava viaggiando con la sua moto, a poca distanza da casa, quando all'improvviso ha perso il controllo della due ruote, schiantandosi contro un palo.

Grave incidente nel pomeriggio di oggi (3 maggio) a Gorno, in Val del Riso, laterale della Val Seriana. Erano circa le 16, in via Fondo Ripa, quando una ragazza di 18 anni, originaria del paese, è caduta con la sua moto.

Ancora da stabilire le cause dell'incidente. Certo è che la giovane è andata a sbattere contro un palo della luce, riportando ferite gravissime.

L’Agenzia regionale per le emergenze (Areu) ha inviato un elicottero di soccorso decollato da Bergamo. Nel frattempo sul posto sono giunte un'ambulanza della Croce Verde di Colzate e un'auto medica. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo e i carabinieri di Clusone.

La ragazza è stata portata in ambulanza, di gran carriera e in codice rosso, alla piazzola elicotteri di Ponte Nossa. E poi trasportata con il velivolo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Secondo quanto trapelato, la sue condizioni sarebbero gravi. La giovane è ricoverata in prognosi riservata. Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato i rilievi per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali