Commenti su: Schianto tra auto e moto a Madone: addio a Kevin Colombo, 29 anni

Luca C.'70

55enne Vivo da più di 25 anni con i postumi per una caduta in moto di cui ancora non conosco totalmente le cause ed una grave lesione midollare ha compromesso il quotidiano vivere senza però spegnermi la fiamma che mi spinge ogni giorno ad affrontarlo con relativa positività.
Questo incidente stradale causa del decesso del povero Kevin è fotocopia di una serie infinita di mancate precedenze che lasciano quantomeno allibiti in quanto la prima norma della guida di un veicolo lungo la viabilità ordinaria è risaputo sia il costante, attraverso la vista, monitoramento di quanto avviene dinanzi al veicolo condotto, nello specifico caso dovendo attraversare la corsia opposta risulta ovvio un attento accertamento che nessun veicolo la stia legittimamente occupando così da evitare di comprometterne il passaggio con manovre avventate, pericolose e potenzialmente omicidiarie come nel caso del 23enne che in un istante, come a Luzzana qualche tempo fa e tanti tanti altri automobilisti che hanno tagliato la strada a motociclisti che non hanno più raggiunto, diversamente da me, la propria casa i propri cari e i mille impegni della loro vita spezzata da una inaccettabile disattenzione.
( guarda caso svoltano a sinistra mentre arriva un motociclista non un pullman o un automotrice)

Salvo

Purtroppo la gente non sa comportarsi sulla strada c’è gente che non rispetta più le precedenze e altri che vanno a folle velocità in centro paese e’ovvio che succedono queste disgrazie.

Francesco Giuseppe

Ancora un motociclista ucciso da chi non gli rispetta la precedenza. Si continua a parlare dei motociclisti come di gente cui non si deve rispetto e oggi, pochissimi danno loro quanto gli spetta in precedenze, uccidendoli. Li si criminalizza in ogni modo, sopratutto i vari comuni, con ostacoli di ogni genere, con la litania dei rumori, ecc, poi questo è il risultato. Più di 12 motociclisti uccisi in questo modo in bergamasca, negli ultimi mesi. Ma i comuni e gli altri enti si preoccupano delle piste ciclabili...
Riposi in pace, povero ragazzo.

RT

....gli angeli se ne vanno sempre troppo presto!!!!