Grave l'anziana investita sulle strisce in via Maj a Bergamo, è caccia all'auto pirata
L'81enne era con la figlia, che fortunatamente è stata solo urtata. La persona alla guida del mezzo non si è fermata a prestare soccorso
Stavano attraversando la strada in via Angelo Maj a Bergamo insieme, sotto la pioggia di ieri pomeriggio (venerdì 5 gennaio), quando all'improvviso si sono viste arrivare contro un'auto.
Delle due donne, madre e figlia, l'81enne è stata travolta in pieno e investita ed è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII; la figlia di 56 anni è stata invece solo urtata e non ha riportato gravi ferite.
Ricerca dell'auto pirata
Come raccontato da Bergamonews, la persona alla guida dell'auto non si è fermata a prestare soccorso e attualmente la polizia locale è impegnata nel rintracciarla. L'impatto è avvenuto sulle strisce all'altezza del ristorante Piccolo Mare, un punto già segnalato per la sua pericolosità.
Codice rosso
Sul posto sono arrivati in pochi minuti l'automedica e l'ambulanza, insieme alla locale per i rilievi del caso. L'81enne è stata trasportata d'urgenza in ambulanza in codice rosso all'ospedale.