Giusto qualche piccolo reato

A Gandino un 47enne guidava uno scooter sequestrato senza patente e assicurazione

Oltre alla denuncia penale per la reiterazione della guida senza documento, l'uomo dovrà pagare due multe rispettivamente di 1.736 e 1.988 euro

A Gandino un 47enne guidava uno scooter sequestrato senza patente e assicurazione
Val Seriana, 11 Settembre 2020 ore 18:43

È stato fermato mentre guidava senza patente uno scooter non assicurato e già sottoposto a sequestro. Protagonista della vicenda Z. M., classe 1973, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine per truffa. L’uomo è stato fermato in via Ca’ Antonelli mentre era a bordo di un Honda Silver Wing 600 oggi pomeriggio (venerdì 11 settembre) per un controllo dai carabinieri della stazione di Gandino, che lo hanno denunciato a piede libero.

Nel corso degli accertamenti i militari hanno scoperto che il mezzo era stato sottoposto a fermo amministrativo lo scorso 29 febbraio, dopo che l’uomo era stato fermato in circostanze analoghe dai carabinieri della stessa stazione. Al 47enne, oltre la denuncia penale per la reiterazione della guida senza patente, sono state contestate violazioni amministrative per le quali dovrà pagare due multe rispettivamente di 1.736 e 1.988 euro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia