Se non venisse condannato all'ergastolo, sarebbe il solito processo buffonata, a favore dei soliti noti criminali. Essendo in italia...
Commenti su: Ha strangolato e picchiato Sara Centelleghe, ma in aula dice: «Non era mia intenzione». Perizia psichiatrica
Nel teatrino dell' assurdo e delle beffe che è il processo/giustizia italiana ci sta anche questo, una perizia psichiatrica oramai obbligatoria in cerca di attenuanti, per vedere di scontare ancora meno anni dei pochi che vengono comminati.
I cittadini stranieri dovrebbero essere sotttoposti al codice penale del loro paese, nonche il carcere.
Per lo meno l'assassino di Giulia Cecchettin ha avuto la dignità di non andare avanti a oltranza a portare assurde motivazioni; questo personaggio invece prende in giro familiari e società intera.
Pretendere che certi soggetti abbiano almeno un filo di dignità è una partita persa in partenza. C'è solo da sperare che la Corte non abbocchi ai vari trucchetti per tentare di alleggerire la propria posizione. Mi riferisco anche a un altro omicidio avvenuto in Brrgamasca l'anno scorso, con processo in corso.
Se una persona si presenta a casa mia senza avvertire o per altri motivi, io non lo faccio entrare. C'è anche il fatto dell'amica che aveva stupefacenti. Spacciava? Lei lo sapeva che la sua amica spacciava? Inutile dire che "te la sei cercata" non è un offesa ma una domanda che si fanno tutti. Se frequenti gente poco raccomandabile il problema principale lo hai tu, in più i genitori dov'erano?. L'educazione è importante per tutti. Auguri e che becchi l'ergastolo questo animale.
Questo al suo paese immagino che fine ........faceva