Harley Street Festival, tre giornate dedicate alla passione per le moto

Harley Street Festival, tre giornate dedicate alla passione per le moto
Pubblicato:

Tutto pronto per l'Harley Street Festival, l'evento organizzato da Harley Davidson Bergamo che inizierà domani, venerdì 5 ottobre, e avrà come tema principale la passione per la strada, in particolare per il mondo delle due ruote. Ogni giorno interventi, artisti, workshop, spettacoli e live band daranno vita a tre coloratissime giornate che non potete perdervi.

debutta-harley-street-festival-625162
Foto 1 di 4
debutta-harley-street-festival-625163
Foto 2 di 4
debutta-harley-street-festival-625164
Foto 3 di 4
debutta-harley-street-festival-625165
Foto 4 di 4

Si comincia venerdì con l'apertura dello Street Food Smokery BBQ, dove cibo squisito, ottima birra e cocktail faranno da cornice all'inaugurazione della nuova Club House del Chapter Bergamo, ovvero il club ufficiale degli harleysti di Bergamo e provincia. La serata continuerà poi fino a mezzanotte con lo spettacolo musicale di Dj Andy Love e da qui il via a un weekend unico e speciale nel quale potrete vedere in anteprima i modelli 2019 e provare su strada oltre 15 Harley-Davidson dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30 di sabato e domenica.

Sabato e domenica orario continuato dalle 10 alle 24, e nelle ore domenicali la concessionaria si trasformerà in un bacino di artisti impegnati a intrattenere il pubblico per tutto il giorno: dal Barber shop per gli uomini alla bravissima Madame Lustrascarpe, fino all’aerografo Alex Suardi che, su prenotazione, potrà personalizzare i vostri capi di abbigliamento Harley-Davidson decorando gilet, giubbotti, t-shirt, scarpe e borse.

 

 

Il programma di sabato e domenica

Ore 16: l’art designer direttamente dalla casa produttrice di caschi la Dmd Helmet vi mostrerà i trucchi per come rendere il vostro casco un capolavoro.

Ore 17: l’attesa presentazione della nuovissima FXDR 114.

Ore 18: Dj Vinnie Barbarino.

Ore 19.30: workshop sulla birra artigianale.

Ore 21: live band The Backseat Boogie ci faranno ballare e ci suoneranno l’evoluzione del rock'n'roll.

Ore 23: Dj Jack Le Roi.

 

Domenica 7 ottobre

Ore 12: workshop con affumicatore BBQ.

Ore 13 - 14.30: Dj Vinnie.

Ore 16 - 17: workshop “Usa coast to coast” di Marco Minella best tour operator.

Ore 17: presentazione modelli touring.

Ore 17.30 - 19.30: aperitivo e Dj La Roj.

 

Il dj-set di Dj La Roj concluderà un weekend all'insegna della convivialità che non potete assolutamente perdere. Harley Davidson Bergamo vi aspetta! Per maggiori informazioni collegatevi alla pagina Facebook Harley Street Festival o sul sito Harley-Davidson Bergamo.

Seguici sui nostri canali