penso che 18.000,00 euro sono pochi, 5 dipendenti senza contratto, quanto soldi risparmiati dal ristoratore in questi anni .... e solo 18.000,00 euro di sanzione e solo 2 giorni di chiusura, assurdo.
Commenti su: Tutti senza contratto i cinque lavoratori di un ristorante: attività sospesa
Anche il cantiere della torre in centro a Roma, presumibilmente appalto statale, non rispettava norme di sicurezza. 1 morto, 1 ferito grave, nonnetti da pensionare.
Anche io vorrei sapere il nome del locale.....lo eviterei, gente così non merita nulla, non ha rispetto per le persone e per le leggi.
@Dentro: questa volta sono d'accordo con lei.
A proposito di reddito. Sono ormai due anni che sono in NASPL che sta per finire e teoricamente me ne andro' in pensione.
Però mi chiedo: possibile che in questi due anni nessuno, dico nessuno, mi ha mai chiamato nonostante io abbia dato la mia totale disponibilità? Mi riferisco ad esempio al sindaco del mio paese. Per pulire le strade, potare una siepe, fare una qualsiasi cosa per la comunità. Vi sembra normale che io sia stato a casa due anni spesato dallo stato senza rendere nulla in cambio?
Ma non era tutta colpa del reddito di cittadinanza, non si trovvano camerieri baristi e poi la verità è stipendio da fame o altrimenti il nero
Anche quì mi piacerebbe leggere nome e cognome del truffatore oltre al nome del ristorante
Giusto per sapersi regolare