- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Fenomeni che esistono da sempre in tutte le culture, violare uno spazio altrui. Credo che si violassero anche le caverne ai vecchi tempi. Costume e società.
Prenderli, risarcimento danni, condanne pesanti e dopo.....buttarli fuori dall' Italia e dall'Europa X SEMPRE !!!!!
Sono d'accordo, punizioni esemplari e mandarli in galera senza se e senza ma da parte dei buonissime di sinistra
Questi soggetti, come ben noto, si ritrovano tutti giorni al parco pertini/domitys di via bono a bivaccare, fumare canne e bere alcolici.....sarebbe bello che ogni tanto le forze dell'ordine passassero per fare qualche controllo!
È ora di finirla col buonismo. Mandateli in una caserma e fategli capire cosa è il vero rispetto. Ma purtroppo i ragazzini rispecchiano i genitori........
Se italiani carcere anche se minnorenni. Se stranieri minorenni, risarcimento dei danni e tutta la famiglia rimandata nel loro Stato. E poi vietato ai minorenni di circolare se non accompagnati.
Nel caso di minorenni girare la responsabilità penale ai genitori o ai responsabili dei ragazzi e sicuramente lavori utili per ripagare i danni fino all'ultimo centesimo comprese spese processuali e quant'altro.
Fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare cit.😆😆😆😆😆
Prima di tutto bisognerebbe chiamarli con il loro nome: ladri e non maranza. Secondo: avendo filmati di tutti gli esercizi commerciali e pure il sangue non dovrebbe essere difficilisso prenderli. Terzo: una volta presi (se per le forze dell'ordine e per la politica locale fossero una priorità) basterebbe lasciarli in galera 3-4 anni e farli risarcire i furti ed i danni. E invece succederà che se li prenderanno (non tutti ovviamente) qualche giornale buonista dirà che bisogna dialogare con loro e la (in)giustizia italiana gli darà 6 mesi con la condizionale da scontare a casa...benvenuti nel Paese dei Balocchi
Semplicemente questo ,non c è molto da commentare:pene esemplari e obbligo di risarcire fino all ultimo centesimo i danni!!
Al genio che ha proposto la mutilazione dell'arto che ha commesso il reato: gente come te non dovrebbe avere il pollice opponibile
Vere risorse!!! Ottimo esempio per altri giovani! Aggressioni, spaccate, degrado, ma dove stiamo andando?
Sono stufo di poter solo commentare certe cose. Preferirei che qualcuno riuscisse a fare qualcosa di concreto contro questo degrado.
Patrie galere
non c'e' molto da pensare,bisogna agire. Basterebbe che la legge ottemperasse l'obbligo della mutilazione dell'arto che causa reato per evitare recidive.
Ehi bró, dici ammè ?
Ehh si, le RISORSE !!!