A Maicao

Il cognato dell'ex atalantino Muriel assassinato da alcuni sicari in Colombia

Cinque colpi sparati da una mitraglietta: così è morto Luis Fernando Ramírez Lindao, 24 anni. Era il fratello della moglie di Muriel

Il cognato dell'ex atalantino Muriel assassinato da alcuni sicari in Colombia
Pubblicato:
Aggiornato:

Luis Fernando Ramírez Lindao, ventiquattro anni, è stato assassinato da alcuni sicari a colpi di mitraglietta, nel nord della Colombia: era il cognato di Luis Fernando Muriel, calciatore che ha giocato anche nell'Atalanta per cinque anni - dal 2019 al 2024.

Ancora ignoti i motivi dell'agguato

L'omicidio, come si legge nel quotidiano locale El Tiempo, è avvenuto nella città di confine di Maicao, dipartimento di La Guajira. A uccidere il cognato dell'ex atalantino dei sicari, che lo hanno colpito con cinque colpi all'altezza della testa, sparati da una mini mitraglietta Uzi.

La vittima, come riporta Corriere Bergamo, non aveva legami di sangue con Muriel, ma era il fratello da parte di madre della moglie, Tasharem Villegas Lindao. Ancora non sono chiari i motivi dell'agguato e non ci sarebbero stati, per il momento, arresti.

Secondo alcuni quotidiani locali, sembra che l'uomo fosse alla guida di un furgone Toyota Fortuner bianco e che i sicari lo stessero effettivamente attendendo: hanno infatti iniziato a sparare nel momento in cui ha aperto la portiera.

Muriel ha giocato nell'Atalanta dal 2019 al 2024, 144 presenze complessive. Ora l'attaccante, 33 anni, fa parte dell'Orlando City. Ha giocato anche nell'Udinese, nella Sampdoria e nel Lecce.

Seguici sui nostri canali