il questionario

Il Comune di Seriate si rivolge alle famiglie: «Aiutateci a organizzare le attività estive»

Il Comune di Seriate si rivolge alle famiglie: «Aiutateci a organizzare le attività estive»
Seriate, 29 Maggio 2020 ore 09:48

Leggendo le linee guida elaborate da Governo e da Regione, si intuisce chiaramente che l’estate che verrà non sarà come quelle a cui ci eravamo abituati. Partendo dalle vacanze e arrivando all’organizzazione dei Cre, o delle attività e giochi sportivi all’aperto per bambini e adolescenti, tutto sarà necessariamente diverso.

Per questa ragione il Comune di Seriate ha deciso di portarsi avanti, rivolgendosi alle famiglie residenti. L’Amministrazione, insieme agli enti e alle associazioni del territorio, sta elaborando una serie di possibili interventi e di servizi per i mesi estivi che rispondano alle esigenze dei nuclei familiari nel rispetto delle norme a tutela della salute pubblica.

Per poter organizzare al meglio l’offerta estiva e rilevare i bisogni dei seriatesi è stato preparato un breve questionario al quale è possibile rispondere in forma anonima fino al 2 giugno (QUI il link per consultare il questionario). «Chiediamo ai genitori di rispondere a queste semplici domande – conclude l’assessore all’Istruzione Ester Pedrini – per definire un progetto che in linea con le disposizioni di sicurezza richieste ma anche condiviso con la città, così da corrispondere al meglio alle esigenze familiari».

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia