- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Tantissimi commenti,tutti negativi x la giunta di “dilettante allo sbaraglio “ insediata da 10 anni Un “applauso “ a chi li votati e Un segnale da ricordare alle prossime vicine elezioni cittadine!!!!!
Si vocifera che, con la chiusura del passaggio a livello di via Pizzo Recastello, il sodalizio Comune-RFI ha già deciso di fare un sottopasso ciclopedonale. Lo sanno o fanno finta di non sapere che una recente assemblea nel cinema di Boccaleone, partecipatissima, ha bocciato all'unanimità tale ipotesi, ritenendola insicura e pericolosa? E' stata proposta a gran voce una passerella attrezzata che colleghi le due parti di Boccaleone, da sempre diviso dalla ferrovia. Per quanto ovvio, la passerella dovrà scavalcare la via Rovelli, destinata ad essere percorsa da un intenso traffico veicolare. Non hanno voluto ricucire? Allora che scùciano (le palanche).
Il sottopassaggio non serve in questo periodo? Muratelo!
Un mio amico diceva....MAL COMUNE NESSUN GAUDIO
Ormai la sicurezza è un sogno.....se vai in centro la sera ,a cena ,quando esci devi sperare di aver parcheggiato lì vicino perché,non solo in stazione girano persone losche,extracomunitari,bande di ragazzini che fanno casino .......evidentemente sia Gori che Gandi non hanno gentaglia del genere sotto casa loro e quindi se ne fregano della sicurezza dei cittadini di Bergamo. Signora Lorenza,anche a Valtesse i vigili non si vedono mai ! Purtroppo non si può dire mal comune ,mezzo gaudio ! Povera Bergamo!
Penso che sia una città ormai invivibile, piena di divieti,sensi unici inutili, viabilità che non permette nessun accesso per non parlare della sicurezza. Ormai andare in stazione è un problema, no taxi, solo extracomunitari che delinquono e poveri uomini delle forze dell'ordine che impotenti guardano. Però ci sono tanti vigili nuovi assunti. Bei quartieri di periferia vedi Grumello nn ai un presidio, mai una visita serale estiva. Neppure zona 30 per sicurezza. Tutti corrono è un'autostrada ma Gori di certo e gandi di sicuro non sanno le realtà. Città da cui scappare ormai non mi appartiene più.
Il degrado della nostra città è una grande tristezza!!!! Fate qualcosa perché non è giusto che onesti cittadini debbano subire questo senso di paura e disagio nella normale quotidianità.!!! Bell'esempio per i nostri ragazzi!!!
Da lì passano tutti i ragazzini che vanno alie scuole di via Gavazzeni, compreso mio figlio. E' una vergogna che il sottopasso non sia custodito, anche perché per sua natura si presta a queste losche attività