Funerali martedì 31

Il dolore di San Paolo D'Argon per Fabio Andres Doneda, 22enne morto in un incidente

Lo schianto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 28, una sua ex docente: «Ricordo la sua dolcezza, la sua simpatia»

Il dolore di San Paolo D'Argon per Fabio Andres Doneda, 22enne morto in un incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

È tanto il dolore diffuso nella comunità di San Paolo D'Argon, fra gli amici e i parenti di Fabio Andres Doneda, giovane 22enne che ha perso la vita in un incidente stradale la notte tra venerdì 27 e sabato 28 gennaio a Cenate Sopra.

La conferma

Gli accertamenti della Polizia stradale e le immagini delle telecamere hanno confermato la dinamica dell'incidente ipotizzata fin dalle prime ore dopo lo schianto. Il giovane al volante avrebbe perso il controllo della sua Dodge, mentre stava ritornando a casa in direzione Trescore dopo una serata con gli amici, quando, dopo una curva, l’auto è finita contro un manufatto in cemento a sostegno di un palo della luce. L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo è morto sul colpo.

I ricordi

Il botto è stato sentito dal personale del vicino ristorante che sembra conoscesse il giovane, in quanto la sorella abitava non troppo lontano. Purtroppo per Fabio Andres, non c’è stato nulla da fare. I funerali sono previsti domani, martedì 31 gennaio alle 9.30.

A manifestare la propria vicinanza sono stati in tanti, dall'amministrazione comunale di San Paolo d’Argon, che  ha messo a disposizione della famiglia (il papà Fabio, la mamma Milena, la sorella Daniela) un servizio di sostegno psicologico a una docente delle medie di Fabio, che su Facebook ha descritto così l'ex alunno:«Ricordo la sua dolcezza, la sua simpatia. Un altro pezzo del mio cuore va via».

Seguici sui nostri canali