Il figlio dell'ex calciatore dell'Atalanta Cristiano Lucarelli accusato di stupro di gruppo
Secondo la Procura di Milano, il 23enne, insieme ad altri quattro giovani, avrebbe abusato di una studentessa americana nel marzo 2022
La Polizia, coordinata dalla Procura di Milano, oggi (20 gennaio) ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due ragazzi italiani, di 22 e di 23 anni, che sono accusati, insieme ad altri tre ventenni, di aver stuprato in gruppo, nel marzo 2022, una studentessa americana.
Come raccontano i colleghi di PrimaMilanoOvest, il 23enne è il figlio dell'ex calciatore Cristiano Lucarelli, che nella stagione 1997/1998 giocò nell'Atalanta. Lucarelli era, allora, un giovane in rampa di lancio e con i nerazzurri debuttò in Serie A: la sua, nonostante la formazione bergamasca chiuse l'annata con la retrocessione, fu una stagione positiva, con cinque gol realizzati.
Violentata in un appartamento
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti milanese, la ragazza statunitense, dopo una serata in discoteca con delle amiche, aveva accettato un passaggio in auto da cinque giovani. Questi però, invece di riportarla a casa, l'avrebbero condotta in un appartamento del centro e lì avrebbero abusato di lei.
Gli atti più gravi, secondo quanto ricostruito dalla Procura, sarebbero stati compiuti dai due giovani sottoposti a provvedimento di custodia cautelare.
Le prove nei telefoni cellulari
Dopo qualche giorno dai fatti, la ragazza si fece coraggio e contattò la Polizia per denunciare i suoi presunti aggressori. Grazie alla testimonianza della giovane americana, gli inquirenti sono riusciti a risalire all'identità dei cinque ventenni. Le pesanti accuse mosse nei loro confronti, fa sapere la Procura di Milano, sarebbero supportate sia da testimonianze che da prove ricavate dai telefoni cellulari di vittima e presunti aggressori.