Commenti su: Ampliamento della Carrara, l’architetto accusato di falso. Ma intanto il progetto viene premiato

belunat

X Dentro.
"... come sempre i destroidi prendono la palla al balzo per criticare e diffamare come spasso accade a BG..." Mi pare che l'affermazione "...come sempre i destroidi ....diffamare..." sia un pò azzardata perchè criticare fa parte degli ormai residuali diritti del cittadino mentre diffamare ha dei risvolti un pochino più gravi. Non sono al corrente di procedimenti per diffamazione nei confronti di quelli che lei definisce con vocabolo estremamente elegante "destroidi". Se magari fosse così cortese da indicarmene qualcuno ...
"Che coraggio....."

belunat

... che l’architetto, per il magistrato, avrebbe indotto il dirigente del Servizio ad attestare falsamente, nell’autorizzazione paesaggistica favorevole, l’esito positivo del controllo sul rispetto dei vincoli ambientali e paesaggistici che valevano per l’area.
"...il dirigente del Servizio ad attestare falsamente..." Sulla base di questa convinzione del magistrato la Sindachessa unitamente ai suoi assessori dovrebbe aprire, IN AUTOTUTELA, una indagine interna volta a verificare la liceità e la correttezza delle determine emesse da tutti dirigenti; in quanto gli stessi sono gli unici responsabili degli effetti sui cittadini e sui risultati delle opere pubbliche che si vengono a realizzare sul territorio.

Dentro

@Alberto e Gianbelin: il problema quì è diventato politico perchè come sempre i destroidi prendono la palla al balzo per criticare e diffamare come spasso accade a BG
I consiglieri di Fratelli d’Italia concludono: «Non si tratta di polemica politica, ma di tutela del bene comune. La trasparenza è il primo dovere di chi amministra e pretendiamo che su un luogo così importante per Bergamo venga fatta piena luce».
Che coraggio.....

Gianbelin

I render sono sempre idilliaci con bambinetti con palloncino volante carrozzine con mamme in rilassante colloquio con ciclisti con bicicletta a mano ecc. I risultati dei render nelle "riqualificazionii" stradali della città,sia bassa che alta sono sotto gli occhi di ognuno.
... squallore ovunque. Basta girare per i vari ambienti riqualificati per restare inorriditi dal brutto e dallo spreco di danaro pubblico (nostro)

Alberto

Si sa che i rendering sono sempre poco reali. Basta vedere qualsiasi progetto residenziale, dove solitamente il nuovo condominio sembra essere in mezzo al verde, quando poi nella realtà magari si trova appiccicato ad altre case davanti a una strada trafficata