Non è solo un problema della Lidl...è uno schifo in generale
Commenti su: Il quartiere Cappuccini di Romano preda di bande di ragazzi: risse e sassi contro le auto
Iniziamo col dare il via libera alle forze dell'ordine
Tipo non processarli se aprono la testa ad un delinquente
Il degrado di chi non si integra. Non siamo più sicuri a girare per strada. Chi si volta dall'altra parte, per non vedere quello che succede nelle nostre città, fa male. Come combattere queste microcriminalità se non tornando per le strade e dividere questi bulli. Anche a costo di lottare. Sono con le forze dell'ordine se servisse.
Se non torniamo sovrani non possiamo fare nulla perché decide l'Europa. Smettiamola di ragionare sullo straniero che è una stronzata, ve lo dice uno che lavora a scuola e figli di papà ne ha visti tanti. Auguri. A proposito, se risolviamo una volta per tutte la storia del deterrente tutto si mette a posto.
Si impoveriscono i giovani, quelli si arrabbiano, allora gli danno l'elmetto, lo schioppo e li mandano a farsi ammazzare...nulla viene lasciato al caso
Luca.
Una voce nel deserto.
Sono tutti stranieri. Adesso basta , se lo stato non è in grado di rimandarli ai loro paese d ' origine , scendiamo in strada , perdiamo un paio di gg di lavoro e aiutiamo le forze dell. Ordine che da sole non ce la fanno . Vanno presi e portati in Albania per poi espellere. E se gli abbiamo regalato lacittadinanza gliela si tolga e via. Fora di ball!