Impressionante

Il video del terribile incendio al centro commerciale Le Vele, sul Garda

Sul posto 74 vigili del fuoco con 8 squadre, 6 autobotti, due autoscale. Nessuno è rimasto ferito

Pubblicato:
Aggiornato:

Impressionante l’incendio che ha colpito una parte del centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Il rogo è partito poco prima delle ore 17 di martedì 23 maggio, con una colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.

Dove è partito l’incendio

Secondo le prime informazioni, il rogo si sarebbe sviluppato sulla copertura del centro commerciale, nella zona in cui sono in corso i lavori tra gli uffici dell’Asst del Garda, l’ex Obi e un negozio di articoli sportivi. Una bombola di gpl sarebbe esplosa sul tetto: lo si stava impermeabilizzando con del catrame.

Nessun ferito

Nessuno è rimasto ferito. Le fiamme si sono sostanzialmente sviluppate in un magazzino vuoto. Sul posto 74 vigili del fuoco con 8 squadre, 6 autobotti, due autoscale. Con loro anche gli agenti della polizia stradale, i carabinieri della Compagnia di Desenzano, il personale della protezione civile (che ha distribuito l’acqua ai presenti), i tecnici di Arpa per verificare l’eventuale inquinamento dell’aria (ma non si registrano seri problemi).

Seguici sui nostri canali