Attimi di panico

Il video dell'intervento dei pompieri a Scanzo: un trattore s'è ribaltato nel cortile di una casa

L'incidente è avvenuto alle 9 di stamattina (sabato 20 marzo), in via Collina. Illeso, fortunatamente, il conducente 36enne del mezzo

Pubblicato:

Un incidente decisamente pericoloso, ma che fortunatamente non ha avuto conseguenze. Un uomo di 36 anni, poco prima delle 9 di oggi, sabato 20 marzo, ha infatti perso il controllo del trattore che stava guidando, ribaltandosi e finendo in un cortile privato. Il rimorchio, invece, è rimasto sulla strada.

L'incidente, che poteva avere conseguenze gravi e che invece ha visto il protagonista uscirne illeso, è avvenuto in via Collina, a Scanzorosciate. Sul posto, come mostra il video pubblicato dai colleghi di PrimaTreviglio, sono intervenuti i Vigili del Fuoco della centrale di Bergamo.

Sul posto, oltre ai pompieri anche un’ambulanza. Il trattore è finito, ribaltato, nel cortile di casa privata, che però in quel momento era fortunatamente vuoto. I soccorritori hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area compromessa, dopo aver lavorato a lungo per recuperare il trattore precipitato per circa un paio di metri.

Seguici sui nostri canali