Visita a sorpresa

Il video di Berlusconi con la fidanzata Fascina a Sarnico (dopo essere stato da Da Vittorio)

Durante tutti gli anni in cui è stato impegnato in politica, il leader di Forza Italia non era mai venuto a Bergamo

Pubblicato:
Aggiornato:

di Wainer Preda

Una mezzoretta a Sarnico, sul lago d’Iseo, dopo il pranzo da Da Vittorio a Brusaporto. Silvio Berlusconi ieri pomeriggio (28 febbraio) ha fatto una rapida puntata in Bergamasca.

Accompagnato dall’onnipresente fidanzata Marta Fascina e dalle guardie del corpo, il leader di Forza Italia si è concesso una passeggiata sul lungolago. Poi gli immancabili selfie con chi lo ha riconosciuto. E infine due spremute d’arancia al bar centrale di Sarnico, fa capannelli di curiosi e fotografie, prima di ripartire alla volta di Arcore.

Berlusconi è arrivato in Bergamasca intorno alle 13. Ha pranzato da Vittorio, ristorante tristellato di Brusaporto. Poi ha trovato il tempo per un pomeriggio di relax a Sarnico, dove è arrivato intorno alle 16:15. La visita di Berlusconi è finita subito sui social, in un video pubblicato dai forzisti del Sebino e rilanciato dal parlamentare Alessandro Sorte.

È la seconda volta in pochi giorni che Berlusconi frequenta laghi: la scorsa settimana era stato a Lecco, ieri a Sarnico.

Durante tutti gli anni in cui è stato impegnato in politica, il leader di Forza Italia non era mai venuto a Bergamo, nemmeno per una visita improvvisata agli azzurri. Ieri sembra aver rotto il tabù. Potere dell’amore…

Seguici sui nostri canali