No Luca, pochi stranieri. Sono molti invece quelli che in silenzio, senza che tu li veda o li senta, remano insieme a noi.
Del resto io e te siamo italiani, ma non siamo mafiosi (spero).
No Luca, pochi stranieri. Sono molti invece quelli che in silenzio, senza che tu li veda o li senta, remano insieme a noi.
Del resto io e te siamo italiani, ma non siamo mafiosi (spero).
Grumello del Monte (CE)
Lasciatelo stare! Chi ci pagherà le pensioni?!?
Parliamoci chiaro , molti stranieri vanno in qs. Officine illegali , comprano nei loro magazzini, prendo bonus affitti , bonus scuola, bonus reddito , reddito di cittadinanza , assegni familiari...non lasciano nulla in italia . Sveglia gente !!