Commenti su: Illeciti ambientali in un’autofficina in Val Calepio: sequestrato deposito di rifiuti

tsn

No Luca, pochi stranieri. Sono molti invece quelli che in silenzio, senza che tu li veda o li senta, remano insieme a noi.

Del resto io e te siamo italiani, ma non siamo mafiosi (spero).

Il Fustigatore

Grumello del Monte (CE)

Filippo

Lasciatelo stare! Chi ci pagherà le pensioni?!?

Luca

Parliamoci chiaro , molti stranieri vanno in qs. Officine illegali , comprano nei loro magazzini, prendo bonus affitti , bonus scuola, bonus reddito , reddito di cittadinanza , assegni familiari...non lasciano nulla in italia . Sveglia gente !!