san paolo d'argon

In auto e in casa ha oltre 165 grammi di cocaina: in carcere un 39enne marocchino

L'uomo è stato fermato dai carabinieri lungo la strada statale 42, in direzione di Trescore Balneario. Sequestrati anche circa 9 mila euro in contanti

In auto e in casa ha oltre 165 grammi di cocaina: in carcere un 39enne marocchino
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel cruscotto dell’automobile i carabinieri hanno trovato due panetti di cocaina dal peso di 55 grammi ciascuno, oltre a nove dosi di droga già pronte per essere vendute e 7.780 euro. In casa, nel corso di una seconda perquisizione, i militari dell’Arma hanno trovato un terzo panetto di caca, sempre da 55 grammi, il materiale per suddividere e confezionare la droga e altri 1.170 euro in contanti.

In carcere a Bergamo, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è finito un uomo di 39 anni, originario del Marocco e residente a San Paolo d’Argon, arrestato ieri (giovedì 10 giugno) dai carabinieri della stazione di Grumello del Monte.

Il trentanovenne è stato fermato dai militari mentre, al volante della propria autovettura, stava guidando lungo la strada statale 42 in direzione di Trescore Balneario. Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato portato nel carcere di via Gleno, dov’è tutt’ora detenuto in regime di custodia cautelare.

Seguici sui nostri canali