Commenti su: In casa aveva una pistola e quasi due quintali di hashish: ventenne arrestato a Treviglio

Claudio Bonaschi

Se fosse legalizzata la cannabis, a mio parere, saremmo Tutti piú stupidi e deboli. Pene esemplari per gli spacciatori immigrati e clandestini... come in altri Paesi si butta via la chiave per anni. E infine volo coatto di rimpatrio. A prescindere se qui hai figli, moglie, proprietá.

Dentro

@mare: Informati meglio, te lo consiglio.

Marcello

Gastone, mettiti l'anima in pace, quello che vagheggi non succederà mai. A proposito, che ne dici del chilo di cocaina, legalizziamo pure quella?

Mare

Se fosse legalizzata la cannabis, questo avrebbe continuato a spacciare hashish.
Probabilmente avrebbe avuto anche qualche cliente in più.

Dentro

@Gastone: Se fosse legale la cannabis, cosa che non avverrà mai quì, il businnes mafioso si sposterebbe su altro.

Gastone

Se fosse legalizzata cannabis questi fatti non accadrebbero.