Menu
Cerca
ad arcene

In casa nasconde oltre 3 chilogrammi di droga e 26 mila euro: in carcere un 32enne

In manette un cittadino marocchino, più volte notato in compagnia di drogati e spacciatori gravitanti attorno all'area di Zingonia

In casa nasconde oltre 3 chilogrammi di droga e 26 mila euro: in carcere un 32enne
Cronaca 26 Maggio 2021 ore 12:33

Era stato notato più volte al volante di una Renault Clio grigia, in compagnia di pregiudicati e tossici. In particolare, a insospettire l’Antidroga, erano stati i frequenti spostamenti tra i comuni di Verdello, Verdellino, Ciserano e Arcene, soprattutto nelle vicinanze dell’area delle Torri di Zingonia.

Ieri pomeriggio, martedì 25 maggio, cittadino marocchino di 32 anni, residente ad Arcene, è stato arrestato dalla Polizia dopo essere stato trovato in possesso di circa tre chilogrammi di droga e oltre 26 mila euro in contanti. Il giovane era controllato da tempo e gli agenti della sezione Antidroga hanno deciso di perquisirlo mentre, a bordo della Renault, stava frettolosamente lasciando la propria abitazione.

In casa e nel box auto le forze dell’ordine hanno trovato nascosti più di tre chilogrammi di hashish e 54 grammi di cocaina, oltre a bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per confezionare le dosi di stupefacenti. Il trentaduenne, ultimate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di via Gleno.