Il provvedimento

In prova con i servizi sociali, viene trovato più volte con la droga: in carcere 34enne di Montello

L'arresto effettuato dai carabinieri di Calcinate, che avevano riscontrato le violazioni nel mese di settembre scorso

In prova con i servizi sociali, viene trovato più volte con la droga: in carcere 34enne di Montello

Era in prova con i servizi sociali, una misura alternativa al carcere dopo condanne per droga e reati contro il patrimonio.

Tuttavia, le forze dell’ordine lo hanno trovato, in due occasioni diverse, in possesso di stupefacenti: una chiara violazione dei termini, che ha portato all’arresto di un 34enne rumeno di Montello.

Trovato più volte con droga

A eseguire il provvedimento sono stati i carabinieri della stazione di Calcinate nel pomeriggio di mercoledì primo ottobre. Ci si è arrivati in quanto l’uomo, che era appunto già noto alle autorità, nonostante godesse di una serie di benefici, in un caso era stato fermato alla guida di un’auto in possesso di hashish.

In un’altra occasione, invece, era stato nuovamente deferito alla Procura di Bergamo per detenzione di tre grammi di marijuana e 42 grammi di hashish, rinvenuti stavolta nella sua abitazione.

Sospesa la prova, scatta il carcere

Il Tribunale di Sorveglianza di Brescia, informato di tali violazioni rilevate dai militari nel mese di settembre scorso, ha disposto la sospensione della prova con i servizi sociali e il ripristino della carcerazione, così il soggetto è stato portato in via Gleno.