Vigili del fuoco

Incendi domati in una cascina ad Arcene e alla Tenaris Dalmine

Squadre da Dalmine e Treviglio nella notte tra sabato e domenica hanno domato un incendio in un deposito di fieno. Domenica mattina alla Tenaris per un principio d'incendio ad un impianto

Incendi domati in una cascina ad Arcene e alla Tenaris Dalmine
08 Giugno 2020 ore 08:00

Due incendi domati dai Vigili del fuoco in provincia di Bergamo. Nella notte tra sabato e domenica squadre dei distaccamenti di Dalmine e i volontari di Treviglio sono intervenuti in una cascina ad Arcene per un rogo che ha interessato un deposito di fieno. Nella mattina di domenica 7 giugno il Comando di Bergamo è intervenuto per un principio di incendio ad un impianto della Tenaris Dalmine.

Incendi domati, ad Arcene brucia fieno in cascina. L’allarme per un incendio all’interno di una cascina ad Arcene è scattato in piena notte. Verso le 2 tra sabato e domenica, un auto di un servizio di vigilanza privato ha allertato i Vigili del fuoco per un incendio proveniente dall’interno di una cascina. A prendere fuoco è stato del fieno stipato in un capannone di circa 400 metri quadrati. Ad intervenire sul posto, con diversi mezzi, sono stati i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio. Sono state necessarie sei ore di intervento per domare il rogo e mettere in sicurezza il deposito da cui erano divampate le fiamme per cause ancora da accertare. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

4 foto Sfoglia la gallery

L’intervento alla Tenaris Dalmine. I Vigili del fuoco della Centrale di Bergamo sono intervenuti domenica 7 giugno, la mattina, per un principio d’incendio ai condensatori di rifasamento della Tenaris Dalmine in Via Lombardia. Applicando tutti i sistemi di intervento in sicurezza interni all’azienda, i Vigili del fuoco hanno circoscritto le fiamme, bonificato e messo in sicurezza la struttura interessata.

2 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia