Tragedia nell'isola

Incendio a Mapello, i vigili del fuoco trovano il corpo carbonizzato di una 90enne

L'allarme scattato stamattina (lunedì 15 gennaio) in via Alighieri, nella frazione di Prezzate. Ancora da chiarire le cause

Incendio a Mapello, i vigili del fuoco trovano il corpo carbonizzato di una 90enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Il corpo carbonizzato di una donna è stato rinvenuto alle 9 di stamattina (lunedì 15 gennaio), in un appartamento in cui era scoppiato un incendio a Mapello. Si tratta di Teresa De Marco, una novantenne che viveva da sola, madre di due figlie. A riportare la vicenda sono i colleghi di PrimaMerate.

La scoperta del corpo

L'allarme era scattato intorno alle 8.30 in via Alighieri, a causa di un rogo in una palazzina situata al centro della frazione di Prezzate. Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e il sindaco Alessandra Locatelli, oltre a un'ambulanza e un'automedica.

Una volta riusciti a domare le fiamme, sono stati i pompieri a fare la tragica scoperta. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le cause dell'accaduto sono ancora da chiarire, le autorità stanno indagando sull'episodio per capire se si sia trattato di un incidente in casa oppure di un cortocircuito.

Seguici sui nostri canali