Incendio

Caravaggio, brucia la cascina dietro al ristorante Joseph. Dieci persone senza casa

Sul posto, nella frazione Vidalengo, sono arrivate cinque camionette dei vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine. Disagi anche alla circolazione

Caravaggio, brucia la cascina dietro al ristorante Joseph. Dieci persone senza casa
Pubblicato:

Nessun ferito, ma l'abitazione è andata completamente distrutta. È questo il bilancio dell'incendio divampato nella mattinata di oggi, giovedì 16 novembre, a Vidalengo (Caravaggio).

Il rogo ha interessato una porzione di cascina alle spalle del ristorante "Joseph", lì dove vive la famiglia Aruppi. O meglio, dove viveva, dato che sono soprattutto i loro spazi ad essere stati mangiati dalle fiamme.

L’incendio sarebbe divampato da un terrazzo e ha coinvolto globalmente cinque dei sei appartamenti, di cui tre comunali: dieci le persone costrette ad abbandonare la propria abitazione.

cascina in fiamme 4
Foto 1 di 3
cascina in fiamme 2
Foto 2 di 3
cscina in fiamme
Foto 3 di 3

Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, sul posto sono subito arrivate cinque camionette dei Vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine, la Polizia locale di Caravaggio e i carabinieri. Il rogo ha causato disagi anche per la circolazione, che è stata interrotta in via Pagazzano per il rischio di cedimenti strutturali dell'edificio.

Seguici sui nostri canali