Il rogo

Bolgare, incendio nello studio di un commercialista: vigili del fuoco in azione (foto e video)

Per fortuna nessun ferito. Le fiamme all'ultimo piano di una palazzina di via Marconi. Ancora da accertare le cause. Evacuate cinque famiglie

Bolgare, incendio nello studio di un commercialista: vigili del fuoco in azione (foto e video)
Pubblicato:
Aggiornato:

Le fiamme hanno iniziato a divampare verso mezzogiorno. E in poco tempo si sono diffuse allo studio di un commercialista. Incendio quest'oggi, sabato 22 aprile, all'ultimo piano di una palazzina di via Marconi, a Bolgare.

Ancora al vaglio dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto, le cause del rogo che ha devastato lo studio. In un filmato, pubblicato da Quibolgare social su Facebook, si vedono i pompieri in azione per domare le fiamme.

Cinque famiglie sono state fatte uscire dal condominio, mentre i pompieri, dall'esterno cercavano di mettere in sicurezza la palazzina. Per consentire l'intervento dei vigili del fuoco  la viabilità lungo via Papa Giovanni XXIII è stata modificata.

bolgare incendio intervento vigili
Foto 1 di 3
bolgare incendio 22 aprile
Foto 2 di 3
bolgare intervento vigili
Foto 3 di 3

Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Locale e una pattuglia dei Carabinieri di Grumello del Monte.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Ancora da quantificare i danni allo studio, mentre gli altri appartamenti della palazzina non avrebbero subito danni strutturali.

Seguici sui nostri canali