Pubblicato:
Le fotografie dell'intervento
Le immagini dell'incendio in una cascina a Fontanella: in fumo 40 quintali di fieno e migliaia di euro
Completamente distrutti anche un furgone, un sollevatore telescopico e un trattore

Quaranta quintali di fieno, un furgone, un sollevatore telescopico e un trattore sono andati completamente distrutti a causa di un devastante incendio scoppiato poco dopo la mezzanotte in una cascina a Fontanella.











Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma i danni almeno secondo una prima stima ammonterebbero a diverse centinaia di migliaia di euro. Restano ancora da chiarire, al momento, le cause del rogo che ha interessato il capannone, che era stato adibito a fienile.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo, i volontari di Romano di Lombardia e di Treviglio che hanno spento le fiamme e bonificato la zona compromessa.