Colonna di fumo

Incendio in un appartamento di Stezzano: fiamme spente, locali dichiarati inagibili

Le fiamme partite da un balcone a pozzo stamattina (lunedì 11 novembre), circolazione limitata a pullman e altri veicoli

Incendio in un appartamento di Stezzano: fiamme spente, locali dichiarati inagibili
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incendio è scoppiato stamattina (lunedì 11 novembre) in un appartamento di una palazzina in via Papa Giovanni XXIII a Stezzano, provocando una colonna di fumo visibile anche dai comuni vicini.

Fiamme partite da un balcone

Secondo le informazioni a disposizione, le fiamme sarebbero scaturite poco prima delle 10.50 nella zona dell'abitazione dove si trovava il balcone arredato a pozzo, andando poi a intaccare alcune stanze e anche il tetto.

Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivati i vigili del fuoco della centrale di Bergamo, quelli del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio e Romano di Lombardia.

Foto da Facebook

Nessun ferito

I pompieri, dopo aver domato il rogo, hanno provveduto alla bonifica delle aree compromesse. Al momento dell'allarme e del successivo intervento, i locali erano vuoti e nessuno è rimasto ferito. Quelli danneggiati dal fuoco resteranno al momento non fruibili.

Il Comune durante l'intervento ha sospeso le fermate dei pullman nelle vie Papa Giovanni XXIII e Bergamo per circa un'ora, con delle modifiche inoltre alla circolazione degli altri veicoli. Alle 13.40, le fermate e la viabilità sono state regolarmente ripristinate.

Seguici sui nostri canali