Rogo domato

Incendio nella notte a Credaro, evacuate sei famiglie: fortunatamente stanno bene

Le fiamme sono scaturite da un magazzino esterno e hanno poi intaccato il deposito di un'azienda presente al piano terra dell'edificio

Incendio nella notte a Credaro, evacuate sei famiglie: fortunatamente stanno bene
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha coinvolto ben sei faglie il grande incendio che nella notte tra ieri, venerdì 30 agosto, e oggi ha distrutto un deposito di materiale edile al piano terra di un condominio di via Garibaldi a Credaro. Fortunatamente, le famiglie sono state immediatamente evacuate e non ci sono stati feriti.

Il focolaio, come riportato da L'Eco di Bergamo, ha completamente distrutto anche due autovetture, una Lancia Musa e una Seat Ibiza, parcheggiate nelle vicinanze e anche danneggiato un furgone.

Il deposito

Le fiamme sono scaturite inizialmente da un magazzino esterno di 150 mq e solo poi hanno coinvolto e danneggiare l'intero deposito al piano terra, il tutto della società Gsb srl con sedi a Credaro e Milano. Sul posto squadre dei vigili del fuoco di Bergamo, Palazzolo Sull'Oglio e Romano, il 118 con una ambulanza della Croce Blu Basso Sebino e i carabinieri della stazione di Sarnico per le necessarie indagini sull’accaduto.

Origine dolosa?

Dalle verifiche da parte dei vigili del fuoco non è stato possibile risalire alle cause dell'incendio e sono state messe al vaglio le videocamere di sorveglianza per escludere l'origine dolosa. Le abitazioni sono state dichiarate fruibili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali