Cronaca
Vigili del Fuoco in azione

Tetto in fiamme in piazza dell'Orologio a Clusone. E a Foresto Sparso bruciate tre auto in un box

Non risultano esserci feriti. Il garage è andato completamente distrutto dalle fiamme

Tetto in fiamme in piazza dell'Orologio a Clusone. E a Foresto Sparso bruciate tre auto in un box
Cronaca Val Seriana, 26 Aprile 2020 ore 10:22

Attimi di apprensione, ma fortunatamente nessun ferito e danni circoscritti domenica 26 aprile a Clusone, dove attorno alle 8.45 è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per un principio d'incendio in uno stabile di Piazza Orologio, a pochi passi dal Municipio e dallo storico orologio del Fanzago. Le fiamme hanno interessato il tetto di appartamento situato in una palazzina. I Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono accorsi in forze, supportati dall'autoscala del distaccamento di Gazzaniga.

Nella notte tra sabato e domenica un incendio si è verificato anche Foresto Sparso: in un box attiguo a un'abitazione sono andate distrutte completamente tre automobili.

La violenza delle fiamme ha arrecato danni anche all'intera struttura, che al momento risulta inagibile. Fortunatamente non risulta esserci alcun ferito, così come non sono stati riscontrati danni all'esterno del box per le auto, in quanto il locale è isolato dal resto della casa. Sul posto sono intervenuti intorno alle 3 del mattino i vigili del fuoco di Bergamo e i volontari di Palazzolo e di Chiari che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona compromessa dal rogo.